PER IL POLIAMBULATORIO MEDICO
PER IL POLIAMBULATORIO MEDICO
MedMaker è stato progettato per le esigenze specifiche di poliambulatori dove vengono prestati servizi di varie specialità diverse tra loro.
Risolve in modo efficace il problema dell’utilizzo ottimale degli studi e di eventuali macchine.
I medici possono condividere le cartelle dei pazienti oppure utilizzare ciascuno una cartella diversa.
PER L'AMBULATORIO MEDICO
PER L'AMBULATORIO MEDICO
MedMaker è adatto anche a piccoli ambulatori, sia privati che convenzionati con il SSN, dove operano pochi medici, anche uno solo.
Le funzionalità relative alle prenotazioni, alla fatturazione e alla cartella clinica sono utilissime e semplificano notevolmente il lavoro di segreteria.
PER LO STUDIO FISIOTERAPICO
PER LO STUDIO FISIOTERAPICO
MedMaker mette a disposizione del centro fisioterapico un modulo opzionale progettato con un gruppo di fisioterapisti che ne conoscono perfettamente le esigenze e le modalità di lavoro.
La gestione dei programmi terapeutici o riabilitativi permette di avere sotto controllo l’andamento clinico del paziente e di migliorare sensibilmente non solo i risultati clinici ma anche le performance economiche del centro fisioterapico.
PER LO STUDIO ODONTOIATRICO
PER LO STUDIO ODONTOIATRICO
MedMaker è la soluzione ideale per i poliambulatori che offrono anche prestazioni odontoiatriche, in quanto le funzioni specifiche per l’odontoiatria sono perfettamente integrate alle altre funzioni gestionali. Le funzioni specifiche permettono di preparare velocemente i preventivi, le fatture, di gestire in modo efficiente i piani di cura e le prestazioni associate ad ogni singolo dente tramite il supporto di un Odontogramma dinamico e interattivo.
PER LO STUDIO MEDICO SPECIALISTICO
PER LO STUDIO MEDICO SPECIALISTICO
MedMaker permette di configurare le cartelle cliniche specificatamente progettate per le diverse specialità.
Nel caso di esigenze particolari i nostri consulenti possono inoltre sviluppare una cartella clinica “su misura”.
Le funzionalità amministrative relative alle prenotazioni e alla fatturazione sono utili anche nel caso di studi medici specialistici dove operano pochi professionisti.

DICONO DI NOI

LE OPINIONI DI CHI USA QUOTIDIANAMENTE MEDMAKER

Dott. Vincenzo Arena, Direttore sanitario di Affidea IRMET  – Torino

“La cartella clinica di MedMaker ci permette di avere sempre davanti tutta la storia clinica del paziente e di velocizzare la refertazione”

Dott. Alessandro Rosso, Responsabile Area Tecnica Fisiokinetik – Vigliano Biellese

“MedMaker”“MedMaker ci garantisce un vantaggio importante in chiave terapeutica e organizzativa”
“MedMaker ci garantisce un vantaggio”

Dott. Simone Ruini , Amministratore ANEMOS SRL – Reggio Emilia

“In MedMaker ho finalmente trovato la risposta alle nostre esigenze di controllo di gestione grazie a strumenti integrati con il sistema gestionale e abbiamo realmente aumentato la redditività della struttura”