Introduzione a MedMaker: software gestionale per ambulatori medici

Il software gestionale per ambulatori medici MedMaker è stato progettato in collaborazione con medici e operatori del settore sanitario per rispondere alle esigenze specifiche di ogni struttura.

MedMaker è un software di gestione medico di nuova concezione, realizzato utilizzando i consigli, gli spunti e le esperienze di chi lavora ogni giorno in questo settore e concepito per fornire le migliori soluzioni dal punto di vista funzionale e tecnologico: il programma permette la gestione dei pazienti e dei clienti ed organizza prenotazioni, visite, esami, referti, cartelle cliniche, flussi di lavoro, fatture, incassi, materiali e farmaci, magazzini e scorte, acquisti e pagamenti in modo facile e veloce, assicurando un risparmio in termini di tempo e costi.
Può interfacciarsi con diversi moduli di contabilità generale.

Il software per studio medico comprende anche le funzioni per archiviare informazioni, per esportare le fatture verso la pubblica amministrazione nel formato previsto e le fatture relative alle prestazioni sanitarie per il modello 730 precompilato.

Il programma è pronto anche per la maggior parte dei Sistemi Informativi regionali di prescrizione elettronica e dematerializzata ( Tessera Sanitaria, Ricetta elettronica).

Permette, inoltre, di pubblicare le agende dei medici su Google Calendar in modo da renderle accessibili tramite Web e dispositivi mobili come Smartphones e Tablet.

I punti di forza del software gestionale per ambulatori medici MedMaker sono:

  • un’interfaccia intuitiva, che lo rende facile da apprendere e veloce da usare
  • la possibilità di installare il software per studio medico in azienda o di utilizzarlo come servizio
  • la possibilità di personalizzarlo facilmente e a prezzi contenuti

Nell’immagine di anteprima presente all’interno di questa pagina potete visualizzare la schermata principale del software medico di gestione MedMaker, intuitivamente composta da servizi suddivisi in aree: le Anagrafiche, le Prenotazioni, i Materiali, i Documenti, le Stampe e le Finestre.

Il programma di gestione permette di consultare, da menu, i dati relativi ai Pazienti, al Planning, agli Appuntamenti e alle Cartelle.