Le anagrafiche del software per la gestione dei pazienti MedMaker

 

All’interno del software per la gestione dei pazienti, è possibile usufruire di una sezione dedicata alle anagrafiche, suddivise fra pazienti e personale (medici, tecnici, infermieri ed amministrazione): grazie a questo particolare modulo, MedMaker permette, per esempio, di conservare tutti i dati fondamentali, generare cartelle cliniche, allegare documenti in diversi formati ed inviare SMS.
Ecco le specifiche di quest’area:

La scheda Pazienti del programma per la gestione di studi medici MedMaker permette di:

  • gestire tutti i dati anagrafici e amministrativi del paziente
  • generare automaticamente il codice fiscale
  • inviare SMS al paziente
  • stampare moduli vari con i dati del paziente
  • generare una nuova cartella clinica
  • vedere tutti gli appuntamenti, le visite, le cartelle, le fatture ed accedervi con un click
  • allegare documenti come immagini, PDF, Word, Excel…

E’ possibile gestire altre anagrafiche come:

  • Medici di Base, Medici Specialisti, Medici Ospedalieri, Medici Interni
  • Tecnici, Infermieri e Personale amministrativo
  • ASO/ASL, Ospedali e Cliniche con i loro reparti
  • Clienti aziendali, Enti convenzionati ed Organizzazioni varie
  • Fornitori di prodotti e servizi

con i loro dati specifici ed i collegamenti con altre anagrafiche come medici, contatti… o altre entità come documenti, cartelle cliniche, procedure, appuntamenti…

All’interno del gestionale, la scheda Articoli permette di:

  • gestire tutti i dati di Farmaci, Materiali di Consumo e qualsiasi altro prodotto
  • gestire prezzi e condizioni di acquisto relativi a più fornitori
  • gestire giacenze per Lotti e Magazzini
  • vedere tutti i movimenti di magazzino
  • gestire le operazioni di ricevimento da fornitore, di spostamento o di prelievo
  • allegare all’articolo documenti come immagini, PDF, Word, Excel…

La scheda Risorse del gestionale permette di descrivere le risorse da pianificare, siano esse Medici, strutture o servizi, e in particolare di:

  • impostare le agende e i periodi di presenza o assenza come eccezione rispetto ad un calendario di base
  • accedere agli appuntamenti e impostarne di nuovi
  • accedere alle cartelle cliniche e generarne di nuove
  • definire le procedure associate alla risorsa

La scheda Procedure del programma per la gestione di studi medici permette, infine, di:

  • associare le Risorse
  • impostare la durata
  • impostare i Prezzi secondo vari listini e tipologie di tariffe
  • impostare i Costi relativi a più centri di costo

Il software MedMaker permette, quindi, una gestione del paziente semplice ed immediata, grazie alla possibilità di consultare, modificare ed inviare rapidamente ed in modo assolutamente sicuro tutte i file e le informazioni relative alle anagrafiche di medici, impiegati e di tutti coloro che si rivolgono alle strutture mediche per le visite e per ogni tipo di necessità.